La Provincia: Cremo a caccia di punti pesanti in vista del ritorno

I tanti incroci delle prossime due giornate potrebbero stravolgere una classifica che nelle retrovie appare decisamente corta

Contro il Pescara prima e contro la SPAL poi servono punti pesanti che permettano di guardare con maggior fiducia al futuro: è un concetto tanto banale quanto fondamentale quello espresso quest’oggi da La Provincia.

Complici infatti una classifica molto corta e calendario che vedrà le dirette concorrenti sfidarsi tra loro oppure affrontare le “big” (come vi mostriamo nella grafica sottostante riportata dal quotidiano), la graduatoria nelle prossime due settimane potrebbe subire notevoli variazioni, con la Cremo che quindi non dovrà farsi trovare impreparata.

Se infatti è vero che la zona salvezza al momento dista un solo punto, lo è altrettanto il fatto che l’ultimo posto ne dista appena uno in più, un dato che già da solo dovrebbe fare capire l’importanza delle prossime due gare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’inglese decisivo con un assist per Vandeputte dopo la vittoria della Cremonese a Parma...
L’ex Cremonese completa un’impresa rara segnando dalla Serie A alla Terza categoria...
La vittoria di Parma segna la svolta: Vandeputte decisivo da esterno e squadra più propositiva...

Altre notizie