Il centrocampista del Delfino, raggiunto dai colleghi de Il Centro, ha presentato la sfida di domenica
Contro la Cremonese sarĆ dura, ma il Pescara ha guadagnato un po’ di fiducia: questo il pensiero di Fabio Maistro a pochi giorni dal match dell’Adriatico che vedrĆ il Delfino affrontare i grigiorossi in un match-salvezza di enorme importanza.
Raggiunto da Il Centro, il centrocampista ha infatti presentato la gara in programma domenica. Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:
«Con Breda siamo partiti subito alla grande: lui è un lavoratore infaticabile e noi ci alleniamo con grande intensità , entrando sempre più in sintonia.
In questo momento il nostro unico obiettivo ĆØ la salvezza, dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili. La sfida contro la Cremonese? Mi aspetto una gara difficile, tuttavia adesso abbiamo un poā più di fiducia in noi stessiĀ».
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


