Serie B, partita l’iniziativa #entraingioco

Cominciata la campagna di raccolta fondi per la protezione all’infanzia in Italia lanciata da BKT e sostenuta dalla Lega B, dalle società e dai calciatori della cadetteria

Salernitana-Entella non ha dato il via soltanto alla quattordicesima giornata di Serie B ma anche all’iniziativa #entraingioco. Di cosa si tratta?

Il progetto è un’ idea di BKT, il main sponsor del campionato cadetto, che si appoggia al progetto della Fondazione Cesvi per la protezione all’infanzia in Italia.

Dalla quattordicesima giornata la cerimonia di ingresso delle squadre verrà effettuata senza il pallone, sfera che verrà portata a centrocampo da un bambino.

L’iniziativa di #entraingioco andrà avanti fino al 13 gennaio sulla piattaforma www.charitystars.com/entraingioco con la partecipazione dei giocatori simbolo della Serie B. Dal 28 dicembre via all’asta con le maglie autografate dei capitani delle squadre e di tutti i palloni utilizzati nella quattordicesima giornata, anche questi firmati. BKT raddoppierà poi tutto quello che verrà raccolto con le donazioni e l’asta dei cimeli per una donazione a favore di Fondazione Cesvi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La campagna natalizia della Cremonese si chiude con un grande gesto di solidarietà: tifosi, squadra...
Una maglia grigiorossa e una felpa di Mantova consegnate a Sebastiano, il tifoso disabile aggredito:...
Il giovane tifoso, presente al derby con l’associazione Marcotti Osvaldo come parte di un progetto...

Altre notizie