Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cremonese, altre tre gare in otto giorni per provare a risalire

cremonese

Il primo trittico ha portato in dote solamente 5 punti, ma ha permesso a Bisoli e ai suoi di respirare una boccata d’ossigeno

Alla Cremonese, il primo tris di incontri ravvicinati ha portato in dote 5 punti. Un bottino non eccessivamente misero, ma nemmeno entusiasmante considerando che tutte le sfide si sono giocate con fattore campo favorevole ai grigiorossi e contro avversari ampiamente alla portata: dalla Virtus Entella, ad un Brescia sempre più in caos societario (Gastaldello, nominato un giorno prima, rappresentava solamente una soluzione per qualche giorno), ad un Ascoli che, nonostante l’avvicendamento Bertotto-Delio Rossi, non era ancora riuscito ad ingranare.

IL PROSSIMO TRIS. Ora, il calendario impone un altro trittico a breve distanza l’uno dall’altro, ma il programma impone una certa cautela. Il primo impegno della formazione allenata da Pierpaolo Bisoli è in programma martedì 15 alle 21 quando Deli e compagni faranno visita ad un Empoli in salute, il secondo sarà il confronto interno contro il Cosenza (sabato 19 alle 14 allo Zini), mentre l’ultimo in otto giorni è rappresentato dal duello nella tana del Pordenone. Altre tre gare in cui Bisoli si giocherà il proprio futuro: da una parte va sottolineato come la Cremonese abbia guadagnato qualche posizione in classifica, ma dall’altra è evidente che la classifica rimane cortissima e uno scivolone può far nuovamente retrocedere nei bassifondi i grigiorossi. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News