Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, altre tre gare in otto giorni per provare a risalire

cremonese

Il primo trittico ha portato in dote solamente 5 punti, ma ha permesso a Bisoli e ai suoi di respirare una boccata d’ossigeno

Alla Cremonese, il primo tris di incontri ravvicinati ha portato in dote 5 punti. Un bottino non eccessivamente misero, ma nemmeno entusiasmante considerando che tutte le sfide si sono giocate con fattore campo favorevole ai grigiorossi e contro avversari ampiamente alla portata: dalla Virtus Entella, ad un Brescia sempre più in caos societario (Gastaldello, nominato un giorno prima, rappresentava solamente una soluzione per qualche giorno), ad un Ascoli che, nonostante l’avvicendamento Bertotto-Delio Rossi, non era ancora riuscito ad ingranare.

IL PROSSIMO TRIS. Ora, il calendario impone un altro trittico a breve distanza l’uno dall’altro, ma il programma impone una certa cautela. Il primo impegno della formazione allenata da Pierpaolo Bisoli è in programma martedì 15 alle 21 quando Deli e compagni faranno visita ad un Empoli in salute, il secondo sarà il confronto interno contro il Cosenza (sabato 19 alle 14 allo Zini), mentre l’ultimo in otto giorni è rappresentato dal duello nella tana del Pordenone. Altre tre gare in cui Bisoli si giocherà il proprio futuro: da una parte va sottolineato come la Cremonese abbia guadagnato qualche posizione in classifica, ma dall’altra è evidente che la classifica rimane cortissima e uno scivolone può far nuovamente retrocedere nei bassifondi i grigiorossi. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il posticipo della 32^ giornata tra Ascoli e Venezia termina 0-0. I Grigiorossi superano i...
La vostra formazione grigiorossa ideale per la sfida di questa sera contro l'Ascoli ...
Si è conclusa la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti del match tra Ascoli...

Dal Network

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...
Distefano regala la gioia alla fine, grande Vitali in porta. Il commento in chiave umbra....
L'allenatore rossoverde Breda deve scegliere il portiere, un difensore e un attaccante....

Altre notizie

Calcio Cremonese