Martorelli: “Prematuro parlare nel futuro di Ballardini”

L’operatore di mercato: “Una retrocessione porta sempre degli strascichi, bisognerà capire anche le intenzioni della proprietà”

La Cremonese sogna l’impresa in Coppa Italia (per accedere alla finale, però, bisogna vincere con tre gol scarto contro la Fiorentina o fare almeno due per andare all’extra time), mentre il destino in campionato appare quasi segnato nonostante il buon impatto avuto da Davide Ballardini.

Ballardini e la Cremonese, parla Martorelli

In molti vorrebbero il tecnico ravennate alla guida dei grigiori anche l’anno prossimo, a prescindere da come si concluda la stagione. L’operatore di mercato, Giocondo Martorelli, sull’argomento è auto: “Visto il risultato dell’andata a favore della Fiorentina tutto lascia presagire che per i viola non ci saranno problemi – ha detto a TMW -. Ballardini e il futuro a Cremona? Una retrocessione porta sempre degli strascichi, bisognerà capire anche le intenzioni della proprietà. Oggi è prematuro parlarne“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....
Yuri Rocchetti

Una stagione di apprendistato all’ombra del Torrazzo, due esperienze formative tra Serie B e Serie...

allenamento 2026 2027
Secondo allenamento settimanale ieri per i grigiorossi tra lavoro tecnico-tattico e parte atletica. Sabato 12...

Altre notizie