L’operatore di mercato: “Una retrocessione porta sempre degli strascichi, bisognerà capire anche le intenzioni della proprietà”
La Cremonese sogna l’impresa in Coppa Italia (per accedere alla finale, però, bisogna vincere con tre gol scarto contro la Fiorentina o fare almeno due per andare all’extra time), mentre il destino in campionato appare quasi segnato nonostante il buon impatto avuto da Davide Ballardini.
Ballardini e la Cremonese, parla Martorelli
In molti vorrebbero il tecnico ravennate alla guida dei grigiori anche l’anno prossimo, a prescindere da come si concluda la stagione. L’operatore di mercato, Giocondo Martorelli, sull’argomento è auto: “Visto il risultato dell’andata a favore della Fiorentina tutto lascia presagire che per i viola non ci saranno problemi – ha detto a TMW -. Ballardini e il futuro a Cremona? Una retrocessione porta sempre degli strascichi, bisognerà capire anche le intenzioni della proprietà. Oggi è prematuro parlarne“.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


