La società grigiorossa lavora per regalare una rosa competitiva al nuovo allenatore, Massimiliano Alvini
Entra nel vivo il mercato della Cremonese con la società grigiorossa al lavoro per regalare una rosa competitiva a Massimiliano Alvini.
Tanti i nomi che vengono accostati alla squadra neo promossa in Serie A, Il Giorno fa il punto della situazione. Trattative aperte con la Juventus: da definire il futuro di Zanimacchia e Fagioli con i grigiorossi pronti a dare il massimo per poterli trattenere. Tante le pretendenti tra cui il Parma di Pecchia. Sempre con i bianconeri sono aperti i discorsi Kaio Jorge, Matteo Brunori, Fabio Miretti, Filippo Ranocchia e Federico Gatti.
Suggestive le piste Josip Ilicic dell’Atalanta e Mattia Destro del Genoa così come gli accostamenti di Djuric della Salernitana, Pavoletti del Cagliari e Lapadula del Benevento.
Con l’arrivo di Alvini sulla panchina grigiorossa a Cremona potrebbero giungere anche alcuni sui pallini: il centrocampista classe ’99 Kouan, il portiere Chichizola, il difensore Sgarbi. Mentre rimane caldo il nome di Radu dell’Inter.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Praticamente un modo elegante per dire che no non si sa nulla e non si è fatto ancora nulla!
Meglio poche parole ma tanti fatti. Tutti così giocano al rialzo.
Tutti nomi accostati ad almeno 10 squadre, ad oggi di concreto non ho visto/ letto niente. In società bocche cucite
Paulinho ?
Novità riguardo Pato ?