Prima di Carnesecchi, Fagioli e Okoli, solo Tansini

L’ala sinistra, in grigiorosso durante gli anni Venti, finora era stato l’unico giocatore della Cremonese chiamato in Nazionale maggiore

Prima del terzetto CarnesecchiFagioliOkoli, solo un altro grigiorosso era riuscito ad approdare in Nazionale maggiore: si tratta di Mariano Tansini, ala sinistra all’ombra del Torrazzo per due parentesi durante gli anni Venti.

Come riportato da La Provincia, Tansini collezionò due presenze con gli Azzurri, disputando le sfide contro Irlanda e Svizzera.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il campionato cadetto comincia a regalare verdetti, oggi due importanti posticipi: ecco il quadro della...
Buon pareggio in rimonta per la Cremonese, in grado di segnarne due: le parole di...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 13 settembre...

Altre notizie