UFFICIALE: Lecce, Baroni è il nuovo allenatore

I salentini hanno annunciato che la prima squadra è stata affidata all’ex Cremonese: contratto annuale con opzione

Attraverso il proprio profilo ufficiale il Lecce ha comunicato che la prima squadra è stata affidata alla guida di Marco Baroni. 

L’ex Cremonese ha firmato un contratto di un anno con opzione per il prolungamento fino alla stagione 2022/23. Lo staff tecnico è formato da Fabrizio Del Rosso in qualità di allenatore in seconda, Giovanni De Luca, Federico Di Dio e Andrea Petuolo come preparatori atletici e Luigi Sassanelli nel ruolo di preparatore dei portieri.

Ecco il comunicato ufficiale della società salentina:

L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Marco Baroni.
Il tecnico ha sottoscritto un contratto di un anno con opzione per il prolungamento fino alla stagione 2022/23.
Formano lo staff tecnico a disposizione di mister Baroni l’allenatore in seconda Fabrizio Del Rosso, i preparatori atletici Giovanni De Luca, Federico Di Dio, Andrea Petruolo ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli”. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo il 2-2 in rimonta di Cesena, la squadra di Pecchia torna davanti ai propri...
Due gol e un assist nelle prime tre presenze per il classe 2007 arrivato in...
Si è giocata tutta la quarta giornata di Serie B, la Cremonese di Pecchia trova...

Altre notizie