Nasti-Cremonese: i dettagli

L'attaccante arriverà a titolo gratuito ma il Milan avrà il 50% sulla futura rivendita del giocatore che firmerà un contratto fino al 2028

Marco Nasti, giovane attaccante di proprietà del Milan, potrebbe presto ripartire dalla Serie B dopo l’esperienza della scorsa stagione con il Bari. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X  la  è molto vicina a concludere l’accordo per l’acquisto del giocatore.

Cremonese: Nasti è sempre più vicino

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X  la  è molto vicina a concludere l’accordo per l’acquisto del giocatore. Nasti arriverà alla Cremonese a titolo gratuito ma i rossoneri avranno il 50% sulla futura rivendita del giocatore che firmerà un contratto fino al 2028.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Giochiamo con 3 punte , voglio vedere chi starà fuori tra Nasti , De Luca e Bonazzoli

Commento da Facebook
2 anni fa

Quindi ARRIVA???? SI O NO ????? ALTRO NON INTERESSA GRAZIE

Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo che arrivi

Articoli correlati

I grigiorossi cercano una via d'uscita dalla zona retrocessione. Gli infortuni, la scarsa incisività offensiva...
Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...

Altre notizie