Quando Massimo Coda sembrava orami essere a un passo dalla Salernitana, ecco che potrebbe esserci un clamoroso cambio di rotta, con l’attaccante che torna nel mirini della Cremonese, squadra nella quale ha militato nel corso dell’ultima stagione.
Coda può tornare alla Cremonese
Secondo quanto riferito da Cremonasport, infatti, l’obiettivo principale è Matteo Brunori del Palermo (17 gol nello scorso campionato di Serie B), ma con la trattativa per la cessione della Salernitana a una nuova cordata sembra essere sfumata e il futuro della società nebuloso. La Cremonese potrebbe, quindi, rientrare in corsa per riportarlo a Cremona garantendosi un bomber di sicuro affidamento per la categoria.



Io terrei anche i giovani Ciofani e Vasquez… 😂😂😂
Forza riportatelo allo Zini!
Sperum sperum
INDISPENSABILE 🩶❤️
coda deve tornare a cremona
Potrebbe servire anche come contro partita per arrivare a Brunori(che ha qualche anno in meno) la cui cifra si aggira sui 6/7 milioni€…Non penso che Coda torni con Stroppa in panchina ma potrei sbagliare..Intanto prendiamo Fulignati,Vandeputte e Felici e in porta e sulla fascia sx siamo a posto..poi serve un CC un trequartista e un DC di spessore.
Magari
Era ora forzaaaa
Magari.. Farei l’abbonamento nei distinti