Un profilo già conosciuto da Botturi
Come sottolinea Tuttomantova, Trimboli è un giocatore che Botturi ha seguito da vicino nel corso della sua precedente esperienza dirigenziale, contribuendo al suo ritorno in Italia dopo il periodo trascorso in Ungheria per vestirne la maglia del Mantova.
Le sue qualità tecniche e la capacità di interpretare il ruolo di centrocampista centrale continuano a essere apprezzate, motivo per cui il suo nome resta tra quelli monitorati sul mercato.
Il precedente con Giampaolo
Il classe 2002 vanta anche un legame con l’attuale allenatore della Cremonese. Il suo esordio tra i professionisti arrivò infatti il 12 marzo 2022 con la Sampdoria, proprio sotto la guida di Marco Giampaolo.
Un dettaglio che testimonia come il tecnico conosca già il giocatore e le sue caratteristiche, anche se al momento questo non sembra sufficiente per trasformare l’interesse in una trattativa concreta.
Prima le uscite
Parallelamente alla ricerca di nuovi rinforzi, la Cremonese è impegnata anche nella gestione della rosa attuale. La società sta valutando quali giocatori potrebbero non rientrare nel nuovo progetto tecnico, aprendo alla possibilità di cessioni a titolo definitivo o di prestiti per consentire ai calciatori di trovare maggiore continuità. Solo dopo aver definito alcune operazioni in uscita il club potrà eventualmente approfondire nuovi obiettivi di mercato, compreso il profilo di Trimboli qualora le condizioni dovessero cambiare.
Foto: Instagram
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E ORA E’ QUESTA LA CREMO DA SOGNO…
PER IL RITORNO IMMEDIATO IN SERIE A
1 FULIGNATI
2 BARBIERI
3 PEZZELLA
4 TRIMBOLI
5 BASCHIROTTO
6 LUPERTO
7 COLLOCOLO
8 THORSBY
9 BORRELLI o BRUNORI O CUTRONE se BONAZZOLI ceduto
10 BERTI
11 VANDEPUTTE
Si mà attenzione di non fare là succursale di ragazzi provenienti da società in difficoltà economiche, perché a quanto dicono sui social ad esempio il Cesena avrebbe necessità di fare cassa🤔 perché non viaggiano in buone acque 🤔🤔🤔 speriamo almeno che qualche osservatore abbia seguito questi giovani lo scorso campionato 🤔🤔🤔 anche perché da Mantova si sono defilati sia il DS e anche l’allenatore
Veramente Botturi e Possanzini sono stati sostituiti… pure con dispiacere di tanti sportivi. Per quanto riguarda Trimboli, l’ho visto giocare tre anni a Mantova. Non sono un tecnico, il mio inutile parere è che con lui, che dà il100% ogni partita, la Cremonese avrebbe un piede in serie A.
Ricordo che anche Palestra era da serie C e adesso è stato venduto per 55 milioni….e che con Pecchia c’erano Fagioli e Gaetano provenienti dalla primavera. Meglio i giovani dei morti di sonno come Sanabria e compagni
Ma compriamo tutti giocatori da serie C