Milan-Cremonese, 3600 tifosi grigiorossi a San Siro

Grande entusiasmo per l’esordio in Serie A: i sostenitori della Cremo pronti a spingere la squadra di Nicola contro il Milan di Allegri

La Cremonese si prepara al grande debutto in Serie A 2025/2026 e i suoi tifosi rispondono con entusiasmo. In vista della sfida di sabato sera alle 20:45 a San Siro contro il Milan, il club grigiorosso ha comunicato che tutti i 3600 biglietti del settore ospiti sono stati venduti.

Un dato che conferma la febbre da esordio e la voglia della tifoseria di sostenere fin da subito la squadra di Davide Nicola, tornata nella massima serie e chiamata a un test impegnativo contro i rossoneri di Massimiliano Allegri.

Per i grigiorossi si tratta di un’occasione importante per riaffacciarsi al grande calcio con il sostegno di un pubblico caloroso, che non farà mancare il proprio apporto sugli spalti di San Siro. Una prima di campionato che si annuncia spettacolare, con la Cremonese desiderosa di partire con il piede giusto e i suoi sostenitori pronti a trasformare il settore ospiti in una macchia grigiorossa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il campionato cadetto comincia a regalare verdetti, oggi due importanti posticipi: ecco il quadro della...
Buon pareggio in rimonta per la Cremonese, in grado di segnarne due: le parole di...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 13 settembre...

Altre notizie