Ufficiale: Marco Nasti ceduto all’Empoli

L'attaccante classe 2003 è stato ceduto in prestito al club toscano

Marco Nasti è un nuovo giocatore dell’Empoli. Come già anticipato nella giornata di ieri, l’attaccante italiano classe 2003 si trasferisce in prestito al club toscano. Arrivato alla Cremonese la scorsa estate, Nasti ha collezionato 29 presenze in maglia grigiorossa, mettendo a segno 2 gol e fornendo 2 assist.

Il comunicato della Cremonese. 

“U.S. Cremonese comunica di aver ceduto alla società Empoli Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti a titolo temporaneo con opzione di riscatto.

Nella stagione appena conclusa il classe 2003 ha raccolto un totale di 29 presenze tra coppa, campionato e playoff, contribuendo al ritorno della Cremo in Serie A con 2 gol e 2 assist.

Il club grigiorosso ringrazia Marco per la professionalità mostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 27 anni gli Azzurrini ritrovano Cremona per le qualificazioni agli Europei 2027...
Il centrocampista della Primavera grigiorossa convocato dalla Nazionale canadese U18 per il Finland Tour...
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, il club valuta l’ingaggio del trequartista per rafforzare la rosa...

Altre notizie