Cremonese, Falletti ceduto al Mantova: operazione a titolo definitivo

Il fantasista saluta Cremona e riparte dal Mantova: ufficiale il trasferimento definitivo del giocatore uruguaiano

Si separano le strade tra la Cremonese e Cesar Falletti. Il club grigiorosso ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del fantasista uruguaiano al Mantova 1911, formazione neopromossa in Serie B.

Falletti, 31 anni, era arrivato a Cremona con l’obiettivo di portare esperienza e qualitĆ  sulla trequarti. Tuttavia, il suo impiego ĆØ stato limitato e la societĆ  ha scelto di concludere anticipatamente il rapporto con il giocatore, che ora riparte da una nuova avventura con la maglia biancorossa.

Saluti e auguri del club

Nel comunicato ufficiale, la Cremonese ha voluto augurare a Falletti ā€œle migliori soddisfazioni personaliā€, ringraziandolo per l’impegno e la professionalitĆ  dimostrati durante la permanenza in grigiorosso. L’operazione consente anche al club lombardo di snellire la rosa in vista della nuova stagione di Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma il neo promesso Mantova ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Era ora.

C'ƈ SOLO LA CREMO
C'ƈ SOLO LA CREMO
8 mesi fa

Che flop clamoroso questo, ĆØ un calciatore finito.
Adios!

Articoli correlati

Il direttore sportivo chiarisce la scelta di puntare su Giampaolo: decisiva la situazione di classifica...
L’ex terzino grigiorosso ritrova il suo passato al Tardini dopo una lunga storia fatta di...
MartedƬ 24 marzo tifosi e istituzioni celebrano la storia grigiorossa nel luogo della fondazione...

Altre notizie