Venerdì sera l’attaccante grigiorosso ha timbrato il suo settimo cartellino stagionale, sesto in campionato, segnando alla Reggiana
Venerdì sera Manuel De Luca ha timbrato il suo settimo cartellino stagionale, il sesto in campionato, segnando il gol che ha aperto la sfida contro la Reggiana.
Dopo un inizio di Serie B al rallentatore tra recuperi, panchine e partite a secco l’ex Sampdoria sembra essere tornato a segnare.
Finora De Luca ha fatto tre gol al Sudtirol, uno al Modena, alla Reggiana e al Catanzaro più quello in Coppa Italia contro il Bari.
La fiducia di Stroppa sta crescendo, il giocatore sta rispondendo bene a suon di prestazioni. Può essere lui l’arma in più della Cremonese in questo finale di campionato?



Forza 🦢
7 gol stagionali, 6 in campionato 😜💪