Serie B, Cremonese-Catanzaro: sfida di alta classifica allo Zini

Match cruciale per la zona playoff tra i grigiorossi e i calabresi

La Serie B entra nel vivo con una sfida di grande intensità allo stadio Zini di Cremona, dove la Cremonese di Giovanni Stroppa affronta il Catanzaro in un duello fondamentale per la corsa ai playoff. Entrambe le squadre puntano a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, rendendo l’incontro imperdibile per gli appassionati.

La Cremonese tra assenze e ritorni

Come sottolinea TMW, i padroni di casa dovranno fare a meno di Vazquez e Valoti, due pedine importanti nello scacchiere di Stroppa. Tuttavia, potranno contare sui rientri di Barbieri e Castagnetti, fondamentali per dare equilibrio alla squadra. Nel probabile undici titolare, Johnson potrebbe agire da mezzala offensiva, mentre in attacco si va verso la coppia Bonazzoli-Nasti, con De Luca pronto a insidiare una maglia da titolare.

Il Catanzaro senza Iemmello, ma con alternative

La squadra calabrese dovrà fare a meno del suo bomber Pietro Iemmello, il cui posto potrebbe essere preso da Biasci o Buso. Sulla fascia sinistra, spazio per Quagliata, ex della partita, mentre in cabina di regia ci sarà Petriccione, incaricato di dettare i tempi del gioco.

L’incontro si preannuncia equilibrato e combattuto, con due squadre che vogliono proseguire la loro corsa ai piani alti della classifica. La Cremonese cercherà di sfruttare il fattore campo, mentre il Catanzaro punterà sulla solidità e sulla qualità dei suoi uomini chiave.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande copertura per i Trentaduesimi di Coppa Italia, si accenderanno anche le telecamere allo 'Zini'...
L’allenatore rosanero elogia la squadra di Nicola e punta su personalità e aggressività in vista...
Esordio in Coppa Italia per i grigiorossi: sfida impegnativa contro una big della Serie B...

Altre notizie