Azzi: “Ripartiamo dalla prestazione contro il Cesena”

Il centrocampista: "Sappiamo cosa ci aspetta sul campo della Carrarese, è un campo che conosco bene. Dobbiamo preparaci al meglio"

Paulo Azzi si è preso definitivamente la fascia sinistra della Cremonese. L’ex Cagliari è stato senza dubbio il migliore in campo contro il Cesena e nonostante il ko dei suoi non perde grinta e determinazione: “C’e grande rammarico per il risultato ma teniamo la prestazione, l’idea di gioco e lo spirito della squadra“.

Azzi: “Ripartiamo dalla prestazione contro il Cesena”

“Gli epigono negativi nel calcio accade ma non influiscono nel risultato se sei bravo a sfruttare le occasioni a disposizione – ha detto a La Provincia -. Dobbiamo fare tutti la nostra parte ed essere più concreti possibili in ogni parte del campo. È questa la strada che dobbiamo seguire. Il sorpasso del Catanzaro? Dobbiamo pensare noi stessi e fare più punti. Guardare ciò che fanno gli altri non serve. Sappiamo cosa ci aspetta sul campo della Carrarese, è un campo che conosco bene. Dobbiamo preparaci al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gian
Gian
1 anno fa

Dovreste ripartire …..col cercare di tirare in porta ad ogni azione!!!!!
Invece di cercare sempre l’ ultimo passaggio, per poi perderla , e in 70 minuti di possesso si centra la porta 3 volte se va bene ,con 2 passaggi al portiere .
Siete inconcepibili, molli, inconcludenti e la rabbia di fare gol non sapete nemmeno cosa sia , squadra noiosa, copia incolla !!!
Io personalmente fatico a guardarvi , perché non siete mai in grado di cambiare copione , con una difesa ……alquanto lenta e ridicola, ogni attaccante, anche di scarse qualità vi mette sempre in difficoltà , se non calciate con la voglia di segnare, dove volete arrivare, avanti così …..a maggio al bar a giocare a tresette ……grandi calciatori 🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Le famose “prestazioni eccezionali” sono sempre state queste, ovvero quelle che hanno fatto fallire la promozione dello scorso campionato, e che ora sembrano ripetersi!! Troppo illusorie le promesse che continuavano e continuano a millantare super giocatori e qualità che, quando servono, MANCANO SEMPRE!

C'È SOLO LA CREMO
C'È SOLO LA CREMO
1 anno fa

Azzi gran bell’acquisto comunque👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E anche dai 3 punti del südtirol possibilmente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Trita e ritrita non se ne può più!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

chi se ne frega del possesso palla, servono punti, serve buttarla dentro. Della partita col Cesena non c’è niente da tenere perché non è finita 3-1 IN Casa per il Cesena semplicemente perché l’arbitro ci ha regalato di non avergli concesso il rigore Cesena

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo sempre ripartiti dalla bella prestazione fatta dopo una sconfitta.. E’ meglio non perseverare ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ancora? Oh ma quante ripartenze……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Frase già sentita….purtroppo…

Articoli correlati

La Lega Serie A ha definito le date e gli orari delle partite dalla 32^...
La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita del "Tardini" contro il Parma...
Il direttore sportivo chiarisce la scelta di puntare su Giampaolo: decisiva la situazione di classifica...

Altre notizie