Stroppa: “Delusi per il pareggio. Potevamo gestire meglio il risultato”

Le parole del tecnico grigiorosso al termine del match dello Zini contro il Brescia

In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha commentato così il risultato del derby dello Zini tra la sua Cremonese e il Brescia. Ecco le sue parole:

PAREGGIO. “Difficile fare un commento a una gara così. Siamo tutti delusi perché potevamo gestire meglio il risultato. Abbiamo preso gol in una situazione dove eravamo in tanti in area“.

PRESTAZIONE. “Siamo partiti a rilento ma poi abbiamo dominato la gara. Purtroppo abbiamo creato tanto ma sprecato. Spiace tanto. La squadra c’è ha talento. Siamo maestri nelle gestione della palla, dovevamo tenerla di più, ragionare e segnare”.

GOL. “Chiedete alla società per una punta in più, io posso allenare così. Il gol preso? Purtroppo nasce da un errore di Milanese ma poteva capitare a chiunque. Siamo qui a parlare di questo fatto ma pensate se avesse segnato Johnsen…“.

CECCHERINI E VANDEPUTTE. “Le cose positive sono tante. Purtroppo sono deluso dal risultato. La prestazione dei tre ragazzi in difesa è stata impressionante peccato per il gol preso. Vandeputte vorrei che facesse un po’ più verticalizzazioni e attaccasse di più lo spazio“.

CLASSIFICA. “La squadra c’è, ha talento. Contro la Reggiana non sapevo più cosa dire ma ora vedo che i ragazzi si sono ripresi, hanno la loro identità e fanno buon calcio. Manca ancora qualcosa e ci stiamo lavorando. Vorrei parlare di vittorie e terzo posto vicino. Oggi abbiamo pagato a caro prezzo il nostro modo di gestire la palla e le tante occasioni sprecate“.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande copertura per i Trentaduesimi di Coppa Italia, si accenderanno anche le telecamere allo 'Zini'...
L’allenatore rosanero elogia la squadra di Nicola e punta su personalità e aggressività in vista...
Esordio in Coppa Italia per i grigiorossi: sfida impegnativa contro una big della Serie B...

Altre notizie