Non solo aggressioni, Mantova-Cremonese e i bagni distrutti in Curva Cisa

Danni per oltre 10mila euro, il club biancorosso ha sporto denuncia contro ignoti ma si rivarrà economicamente sul club ospite

Se da un lato ha suscitato viva impressione l’aggressione subita da un tifoso disabile della Cremonese, schiaffeggiato da un sedicente sostenitore mantovano, sull’altro fronte non sono passate inosservate le immagini di devastazione create dagli ultrà grigiorossi nei bagni maschili della stadio del Mantova, appena sistemati la scorsa estate.

I dettagli sono tifomantova.it

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
C'È SOLO LA CREMO
1 anno fa

Si ono solo portati avanti coi lavori di ristrutturazione di quella topaia in ferraglia, tra l’altro senza chiedere 1 €
Cosa c’è da lamentarsi.

Last edited 1 anno fa by C'È SOLO LA CREMO
Commento da Facebook
1 anno fa

Mn 🤡🤡💣💣🔥🔥💩💩🎪🎪

Commento da Facebook
1 anno fa

Atto deprecabile, ma la cosa grave è che i media mantovani danno più rilevanza a questo che non al pestaggio del disabile, tutti che fanno gli omertosi quando sicuramente sanno chi è stato … valore bagni €2000 regalandogliene, il pestaggio non ha prezzo!!! … mentalità mantovana, pessimi!

Articoli correlati

Ennesimo passo falso per i grigiorossi che non riescono a risollevarsi in classifica, si gioca...
Dopo Pecchia, anche il giocatore grigiorosso è intervenuto in conferenza stampa al termine di Cremonese-Juve...
Al termine della gara contro la Juve Stabia, l'allenatore della Cremonese ha analizzato l'incontro in...

Altre notizie