In 5 gare dei grigiorossi dirette dal fischietto genovese sono arrivate 2 vittorie, 2 pari e 1 sconfitta
Sarà il signor Matteo Marcenaro l’arbitro di Modena -Cremonese, gara in programma martedì alle 20.30 e valida per l’11a giornata di Serie B.
Cinque i precedenti tra i grigiorossi e il fischietto di Genova con un bilancio positivo: 2 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Si ricordano le due vittorie ottenute una nell’annata della promozione in Serie A (Cremonese-Crotone finita 3-2 con reti di Zanimacchia, Fagioli e Strizzolo) e l’altra nella passata stagione con il primo Modena – Cremonese del fischietto genovese terminato 1-0 per i grigiorossi grazie alla rete di Bianchetti. Poi i pari contro Benevento (1-1) e Catanzaro (2-2) infine il KO contro la Fiorentina in Serie A.