I grigiorossi subiscono il Cagliari è vengono eliminati. Super Sarò, diverse insufficienze
Niente ottavi di finale di Coppa Italia per la Cremonese che viene eliminata dal Cagliari per 1-0. Super Saro, diverse insufficienze.
Le nostre valutazioni:
Saro: 7. Il portiere grigiorosso evita un passivo più pesante. Bene su Felici e Augello, non può nulla sul gol di Lapadula.
Moretti: 5,5. Prestazione sufficiente sporcata dal fatto di essersi perso Lapadula nell’occasione del gol decisivo. Per il resto Moretti ha giocato una partita attenta e di sacrificio.
Antov: 6. Il bulgaro viene spesso saltato ma perché raddoppiato dagli attaccanti del Cagliari. Nonostante ciò recupera tanti palloni ed evita ai grigiorossi di subire altri gol.
Lochoshvili: 5,5. Il georgiano non gioca da diverso tempo e si vede. Disattento e ingenuo Lochoshvili commette diversi errori, fatica contro Piccoli.
Barbieri: 5,5. Tanti i duelli vinti dal match winner di Catanzaro ma questo non basta. Male in difesa Barbieri non riesce a dare una mano ad Antov perché spesso saltato. In attacco non riesce a dare manforte ai compagni chiuso dagli avversari.
Pickel: 5. Lo svizzero corre tanto, aiuta i compagni sia in difesa che in attacco, spende anche un cartellino giallo per fermare gli avversari ma commette tanti errori.
Majer: 6. Buon lavoro davanti alla difesa e nello smistamento dei palloni per lo sloveno che, però, fatica a tenere gli avversari.
Milanese: 6. Il centrocampista grigiorosso fa buone cose: aiuta in difesa e anche in attacco.
Quagliata: 5,5. Il siciliano è più vivace dei grigiorossi però si fa saltare spesso e compie diversi errori anche in fase offensiva.
De Luca: 5. Attaccante arrivato a Cremona per mettere in mostra tutto il suo talento. In questo match fatica molto, però, chiuso dagli avversari.
Johnsen: 6. Il norvegese è tra i più vivaci e le azioni migliori della Cremonese passano dai suoi piedi. Però potrebbe fare di più.
Stroppa: 5. Partita spettrale della Cremonese che si salva grazie alla prestazione di qualche singolo e di Saro. Da rivedere questo turnover.
SOSTITUTI
Nasti: 6. L’ex Milan entra e prova a dare la scossa.
Vazquez: 6. Bene anche l’ingresso del Mudo con i suoi assist.
Sernicola: SV.
Vandeputte: SV.
Collocolo: SV.