Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara contro il Catanzaro
In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha commentato il risultato di Catanzaro-Cremonese. Ecco le sue parole:
VITTORIA. “Sarebbe stato un grande peccato non vincere dopo una prestazione del genere. Tutti bravi oggi. GiĆ nella prima frazione potevamo essere in vantaggio di 2/3 gol”.
VANDEPUTTE. “Lasciarlo fuori ancora sarebbe stato un peccato. Finalmente ho avuto l’occasione di farlo giocare. Questa gara gli ha dato stimoli, per me ha fatto bene come tutti gli altri. Per me Jari ĆØ un giocatore importante, deve continuare cosƬ”.Ā
MORETTI. “Il ragazzo ha giocato molto bene da centrale. Sabato scorso aveva giocato a destra ma lo vedo molto da centrale senza snaturare Antov e Bianchetti“.
CALO. “Ci sono stati diversi fattori che hanno portato al calo di prestazioni dei ragazzi nella ripresa. Lo stadio caldo ĆØ uno di questi poi potevamo creare e gestire meglio certe situazioni“.
IMPEGNI RAVVICINATI. “Spero di recuperare qualcuno. Oggi eravamo fuori in sette ma abbiamo trovato giocatori pronti a sostituire chi non poteva giocare. Meglio cosƬ perchĆ© dobbiamo migliorare e farci sempre trovare pronti. Testa al Brescia ma dobbiamo onorare anche l’impegno contro il Cagliari anche se un po’ di turnover ĆØ inevitabile“.
JOHNSEN. “Contento di come abbia giocato il norvegese. Ha permesso alla squadra di fare un buon gioco e di contribuire al gol di Barbieri”.
CAMPIONATO. “Per dare un forte segnale alle avversarie per la promozione dobbiamo dare continuitĆ . Dobbiamo conquistare delle vittorie che poi possono rendere meno influenti qualche passo falso che potremmo fare durante il nostro percorso. Ora siamo in fase di crescita, siamo sulla strada giusta“.



certamente ad avere davanti due punte che fanno le punte certamente e non un centrocampista che fĆ lĆ punta magari non avremmo perso con il Palermo e con il Cosenza e pareggiato con lo Spezia devi svegliarti caro Stroppa š¤š¤š¤
Dovevamo, non potevamo..
Con un altro allenatore , con te la passata stagione abbiamo perso la promozione diretta in serie A. Per ora teniamo stretti i 3 punti .
Potevamo ĆØ una parola che gira dall’anno scorso la realtĆ che anche quest’anno facciamo una fatica incredibile a concretizzare perchĆ© Coda non c’ĆØ più e anche perchĆ© continui a giocare connuna punta sola!
Potevamo…..ma il problema te set te …e chei 4 o 5 che i gioga amo’ nella cremonese ….giovani …giovani e stop e te vedet che la musica la cambia….sei un allenatore fallito …da interregionale
Solita solfaā¦..
Potevamoā¦
Avremmo potutoā¦
Avremmo dovutoā¦
Seā¦.
tenere in panchina johnsen ĆØ un errore clamoroso
Sono felice per la vittoria ma restiamo coi piedi per terra. Resto perplesso dal gioco della Cremo , nel secondo tempo ho rischiato più volte l’abiocco e non mi succedeva dai tempi di Della Casa š” ergo vuol dire infiniti passaggi per non concludere nulla š”.. Spero che De Luca si svegli fuori velocemente come anche Sernicola ( sul loro gol ha dormito pesantemente )..
Della Casa..sei uno dei pochi che si ricorda quel allenatore che ha mandato Prisciandaro in prestito al fu Palazzolo sull’Oglio.. uno dei piu scarsi in assoluto a CR.
Il Catanzaro ha strapazzato la Cremonese nella ripresa, il primo gol ĆØ stato fortunoso e casuale, diciamoci la veritĆ oggi alla Cremonese ĆØ andata di gran fortuna
Resto sempre dell’idea che: TU non vai bene!