Le parole dell’agente del difensore georgiano della Cremonese
Franco Camozzi, agente di Luka Lochoshvili, ha parlato del suo assistito ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole:
QUALITĆ. “Luka ĆØ un giocatore molto forte e ha dimostrato il suo valore giĆ dai primi giorni del suo arrivo in Italia“.
MERCATO. “La nostra prioritĆ ĆØ rimanere in Italia. Luka merita la Serie A. Ora ĆØ concentrato sulla nazionale impegnata a Euro 24″.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dopo Okereke e Valeri ecco un altro……….
avanti il prossimo!
Credo che sia un’affermazione un pochino azzardata.
Ć un bravo ragazzo e un discreto prospetto.
Il suo procuratore dovrebbe tutelare e far crescere il proprio assistito invece di pensare al guadagno facile e veloce.
Ha giocato meglio in A che in B ĆØ un bravo ragazzo e glielo auguro š
Ma va a caga
Gioca mezza partita in un europeo e giĆ si sente un campione , merita la A š¤£š¤£ ha fatto panchina in serie B BIDON !!!!!
Serie A del tramezzino…šŖšŖ
Infatti in A era titolare
Ma se fa la riserva in Bš¤·š»āāļø
Ma dove vai ma dove vai? Ma quale A