Cremonese-Catanzaro 4-1, grigiorossi in finale

I ragazzi di Stroppa conquistano il ticket per l’ultimo atto dei play off: battuti calabresi, ora il Venezia

Festa grande allo Zini di Cremona: la Cremonese vince 3-0 contro il Catanzaro e conquista la finale dei play off contro il Venezia.

PRIMO TEMPO. Partita viva allo Zini: diversi duelli tra le due squadre che combattono alla ricerca del vantaggio. Al 3′ grande punizione di Castagnetti, miracolo di Fulignati che devia sul palo. Risponde il Catanzaro con Iemmello che, però, sbaglia. La Cremonese non molla e al 12′ trova il vantaggio con un euro gol di Vazquez. I ragazzi di mister Stroppa dominano in lungo e in largo e al 19′ ecco il 2-0 grazie al gol di Buonaiuto. Risponde il Catanzaro con la traversa di Vandeputte ma la Cremonese torna subito ad attaccare e cala il tris con Coda ben servito dall’1-2 Antov-Vazquez-Antov. Si conclude cosƬ il primo tempo con i padroni di casa avanti 3-0 e uno Zini in festa.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa il Catanzaro si fa vedere in avanti alla ricerca del gol ma la Cremonese tiene molto bene. Dopo la girandoli di cambi per entrambe le squadre i calabresi rimangono in 10 per l’espulsione di Brignola. Nel finale i ragazzi di Stroppa calano il poker con Sernicola. Nel finale gol annullato al Catanzaro per fallo.

FINALE. Grazie al 2-2 e al 3-0 odierno la Cremonese vola in finale dei play off dove affronterà il Venezia. Il primo atto è in programma alle 20.30 di giovedì, domenica il ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha definito le date e gli orari delle partite dalla 32^...
La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita del "Tardini" contro il Parma...
Il direttore sportivo chiarisce la scelta di puntare su Giampaolo: decisiva la situazione di classifica...

Altre notizie