La parola d’ordine ora è resettare

Nella sua storia recente, la Cremonese ha dimostrato di saper reagire a delle sconfitte che rischiavano di complicare la stagione

La parola d’ordine in casa Cremonese, ora, è resettare. La sconfitta subita allo Stadio Druso di Bolzano, contro il Sudtirol, è stata una vera doccia gelata per la squadra grigiorossa che, fino a poche ore prima, sembrava una delle più in forma del campionato. Nulla è ancora compromesso è già in passalo il club ha dimostrato di saper ripartire dopo alcuni passi falsi.

La Cremonese ha dimostrato di saper rialzare la testa

Come sottolinea La Provincia, nella stagione 2016-17, in Lega Pro, la Cremonese esce strapazzata dal derby col Piacenza e la distanza con la capolista Alessandria sembra incolmabile. La settimana dopo, la squadra all’epoca allenata da Tesser, supera proprio i grigi e grazie a quei tre punti scatta la scalata verso la vetta. Anche la stagione 2021-22, quella della promozione in Serie A, fu caratterizzata da alcuni passi falsi e in quell’occasione furono decisivi il 3-1 al Cosenza dopo il ko di Frosinone e il 2-1 in casa del Como seguente alle sconfitte con Crotone e Ascoli per volare al secondo posto e festeggiare la promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state diramate le scelte dei due tecnici, si gioca Parma-Cremonese: una sfida con in...
Nella trentesima gara della Serie A, la Cremonese gioca in trasferta con il Parma: queste...
Cambio modulo in corsa per la Cremonese, con Giampaolo che cerca punti salvezza e un'impresa...