Cremo, il punto dopo il KO contro il Sudtirol

I grigiorossi non rispondono alla vittoria contro il Venezia, perdono con i tirolesi e rimangono dietro di un punto

Conclusa la 30a giornata di Serie B facciamo il punto della situazione in casa Cremo.

I grigiorossi non rispondono alla vittoria del Venezia sul Palermo (3-0) e perdono 3-0 contro il Sudtirol. KO che fa scivolare i ragazzi di Stroppa al terzo posto a -1 dai lagunari e a +1 dal Como, vittorioso 3-1 contro il Pisa.

Ora riposo per dar spazio alle Nazionali con la Cremonese che torna in campo lunedì 1 aprile alle ore 18 contro la Feralpisalò poi la trasferta di Bari in programma il 5 aprile alle 20.30, la gara casalinga contro la Ternana (12 aprile, ore 14) e per finire la sfida al Catanzaro (20 aprile, ore 16.15) e lo scontro diretto con il Venezia (26 aprile, ore 20.30). A maggio Pisa, Parma e Cittadella per chiudere la stagione.

Come ha dichiarato Castagnetti nel post partita di ieri le prossime partite sono tutte battaglie da vincere per poter continuare a sognare il ritorno in Serie A. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Dopo 10 risultati utili consecutivi ci può stare, è andato male tutto ciò che poteva andare male ma l’importante è dare il giusto peso a questa sconfitta e non farne una tragedia

Commento da Facebook
2 anni fa

Al Druso di Trieste ???

Articoli correlati

Nella terza giornata di Serie B, la Cremonese gioca in casa con il Padova: queste...
Nei sedicesimi di Coppa Italia, Giampaolo (poi esonerato) ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese...
Torna la rubrica di CalcioCremonese che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Altre notizie