Ormai stiamo entrando nel rush finale di questo campionato di Serie B. Tante squadre sognano un posto per la promozione diretta in Serie A, ma solo due riusciranno a farcela. Il Parma sembra aver iniziato la corsa in solitaria per la vetta e, alle sue spalle, c’è la lotta per la seconda posizione, al momento occupata dalla Cremonese. Gli uomini di Stroppa non possono permettersi cali di concertazione perché ogni errore, a questo punto della stagione, si paga molto caro. Sabato, i grigiorossi ospiteranno il Como, terzo in classifica a solo un punto di distanza. Entrambe le squadre arrivano da due successi consecutivi e non intendono fermarsi proprio sul più bello. Chi la spunterà? Beh, solo il campo potrà darci le risposte che cerchiamo.
Le probabili formazioni.
CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Bianchetti, Ravanelli, Antov; Sernicola, Falletti, Castagnetti, Pickel, Zanimacchia; Vazquez, Coda.
Allenatore: Giovanni Stroppa
COMO (4-2-3-1): Semper; Sala, Odenthal, Goldaniga, Iovine; Abildgaard, Bellemo; Stefezza, Verdi, Da Cunha, Nsame.
Allenatore:Roberts
Dove vedere il match.
La sfida tra Cremonese e Como, in programma sabato 9 marzo alle 16:15 e valida per la 29^ giornata di Serie B, sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale direttamente sul sito di CalcioCremonese.it.