Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Spezia-Cremonese 0-1, Coda decide il match del Picco

In Liguria i ragazzi di Stroppa trovano l’undicesima vittoria di questa stagione battendo i liguri grazie a Coda

La Cremonese conquista il Picco e l’undicesima vittoria stagionale battendo lo Spezia 1-0. A sbloccare il difficile match in terra ligure è Coda, tornato al gol. Il riassunto della sfida e il commento.

PRIMO TEMPO. Prima frazione che vede una Cremonese che crea tanto ma non riesce a sbloccare il risultato. Lo Spezia si difende con il coltello tra i denti, facendo anche tanti falli, resiste e riesce anche a farsi vedere dalle parti di Jungdal, senza approfittare degli errori difensivi dei ragazzi di Stroppa nel finale di prima frazione. Al duplice fischio del direttore di gara il risultato è di 0-0.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa si accende il match: lo Spezia sbaglia parte forte ma sbaglia due gol mentre Zanimacchia spreca nel cambio fronte a favore della Cremonese. Il gol è nell’aria e lo trovano gli ospiti grazie a Coda. Contestazione dei tifosi spezzini dopo la rete dei ragazzi di Stroppa. Fatto che carica i padroni di casa che attaccano alla ricerca del pari, grigiorossi costretti a difendersi. Il match piano piano cala di emozioni con la Cremonese che resiste e tiene invariato il risultato fino al triplice fischio finale.

CLASSIFICA. Grazie a questa vittoria i ragazzi di mister Stroppa volano in terza posizione a quota 38 punti, uno in meno del Como fermato dalla Reggiana al Mapei Stadium. Cremo che crea tanto ma che ancora non riesce a concretizzare le tante occasioni da gol, brava a soffrire a riparare alcune lacune in difesa.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Îl centrocampo è un mix di qualità e forza, mentre in attacco spazio alla miglior...
L'allenatore analizza la corsa alla promozione diretta: "L’esperienza degli allenatori conta molto in questa fase...
L'attaccante ha realizzato otto gol in trasferta in questo campionato, nessun giocatore ha segnato di...

Dal Network

Grande rammarico in casa rosanero per la partita dello "Zini" che ha visto il Palermo...
Il tecnico rosanero conferma l'impianto di gioco delle ultime uscite con Aurelio sulla fascia sinistra...
Calcio Cremonese