Verrebbe da dire: peccato. La Cremonese ha macchiato una grande rimonta in classifica con un paio di scivoloni esterni nell’ultimo mese che hanno impedito ai grigiorossi di essere ancora più su in graduatoria.
Cremonese leggermente indietro rispetto alla tabella di marcia
Come riporta La Provincia, il mese di dicembre è stato a dir poco strano per la Cremonese tradita dalle ultime due trasferte che l’hanno fatta inciampare proprio sulla linea del traguardo. Imbattuta lontano dallo Zini fino al pareggio contro il Pisa e col rendimento migliore fuori casa, la squadra di Stroppa è rimasta a mani vuote contro Feralpislò e Palermo dopo aver vinto gli scontri diretti contro Venezia e Modena. Secondo il quotidiano, alla Cremonese mancherebbero così 4 punti all’appello nella tabella di marcia.



Di più
Facciamo 15. Bari, sudtirol, feralpi, Sampdoria, Reggiana, Ascoli.
Io dico 3 con la feralpi, 3 con il sud tirol,3 con l’ Ascoli e 3 a Palermo. Quindi 12 punti.
Si quelli persi da Stroppa che sono 6 non 4
Forza piacenza!
Il giochino dei punti che mancano o di quelli guadagnati è vecchio come l’orologio a cucù…sugli almanacchi si riportano i risultati di calcio e a distanza di tempo rimangono quelli e non le recriminazioni su quel punteggio , perchè quelle col tempo si cancellano dalla memoria.
Restano le prestazioni da commentare…mediocre ed impalpabile fuori casa con il Pisa, molto fortunata e fortuita quella in casa con il Venezia ( era giusto il pareggio ) pessima e da ritiro punitivo che ancora adesso faccio fatica a capire perchè non adottato quella con la Feralpi mentre con il Modena e Palermo si è giocato bene concretizzando oltremisura con il Modena e per niente con il Palermo..Al momento per gioco ed organico rimane un passo indietro rispetto ad altre 4 squadre ( Parma Venezia Como e lo stesso Palermo ).
Anche 6
Nel ritorno dobbiamo migliorarci e prendere nel calcio mercato un altro attacante forte che possa sostituire quando esce coda
Ne mancano, ne mancano!!!
visto le ultime due trasferte buttate, i punti sono 6