Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Cremonese-Modena, le pagelle di CalcioCremonese.it

La Cremonese domina il Modena e cala il poker già nel primo tempo, le nostre pagelle dei grigiorossi

Le pagelle.

JUNGDAL 6.5: Il Modena combina poco dalle sue parti, ma quando Strizzolo si presenta a tu per tu con lui, il portiere grigiorosso gli sbarra la porta. Si allunga la collezione di clean sheet

ANTOV 6.5: Governa bene (come i suoi compagni di reparto) la fase difensiva. Dal 70’ TUIA 6: Sbaglia in occasione dell’azione di Marconi, per fortuna l’emiliano calcia fuori.

RAVANELLI 6.5: Quando c’è lui in difesa non si passa. Gli attaccanti emiliani ci provano, ma i loro tentativi vengono rispediti al mittente. 

BIANCHETTI 6.5: Altra ennesima prestazione condita con sacrificio e qualità. A centrocampo lotta, combatte e recupera palloni. Sempre vivo nella manovra grigiorossa. 

SERNICOLA 7: Non perde neanche un secondo e inizia subito a correre sulla fascia sinistra. Cerca spesso il fondo per servire in mezzo i propri compagni. L’assist per il secondo gol di Pickel è la ciliegina sulla torta. Instancabile. 

COLLOCOLO 7: Apre le danze con un bellissimo tiro a fil di palo. Uno degli uomini essenziali per questa Cremonese. 

CASTAGNETTI 6.5: Classica giornata d’amministrazione. Dal 58’ ABREGO 6: Entra con grinta, purtroppo per lui la partita era già messa in cassaforte e quindi non trova particolare supporto.

PICKEL 8: Il bomber che non ti aspetti. Non poteva chiedere di più per questo Natale. Prima doppietta in Italia per il numero 6 grigiorosso. 

GHIGLIONE 7: Non poteva ripagare in un modo migliore la fiducia riposta da Stroppa che lo schiera dal primo minuto. Il suo gol è tutt’altro che facile. Bravo anche a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto. Dal 58’ QUAGLIATA 6: Aiuta nel fraseggio della mezz’ora finale. 

VASQUEZ 7: L’argentino torna a ballare in campo e regala giocate d’alta classe. Autore dell’assist per la rete di Collocolo. Dal 59’ OKEREKE 6: Prova a farsi vedere con qualche conclusione, ma i risultati non sono quelli sperati

CODA 6.5: Fa decisamente strano vedere quattro gol della Cremonese e non leggere il suo nome tra i marcatori. Diciamo che questa volta i suoi compagni gli regalano un pomeriggio libero. Dal 83’ CIOFANI: S.V.

STROPPA 8: I suoi giocatori per Natale gli regalano una prestazione perfetta e cancellano completamente la brutta prestazione contro la Feralpisalò. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del calciatore grigiorosso nel post partita di Sampdoria-Cremonese ...
Grande vittoria della Cremonese al Ferraris contro la Sampdoria, le nostre pagelle dei grigiorossi...
Date un voto alla prestazione dei grigiorossi nella vittoria di questa sera contro la Sampdoria!...

Dal Network

Grande rammarico in casa rosanero per la partita dello "Zini" che ha visto il Palermo...
Il tecnico rosanero conferma l'impianto di gioco delle ultime uscite con Aurelio sulla fascia sinistra...
Calcio Cremonese