Al centro sportivo Cremonese i grigiorossi si sono allenati in vista del prossimo impegno. A parte l’ex Juventus e non solo
Al centro sportivo “Giovanni Arvedi” la Cremonese ha iniziato la preparazione al match contro il Modena in programma sabato 23 dicembre alle 14 presso lo Zini.
I grigiorossi hanno svolto attivazione muscolare, esercitazioni tecniche individuali a gruppi e collettive. Lavoro atletico per chi non ha giocato sabato.
Attività differenziata per Tsadjout e Bertolacci. Fisioterapia per Zanimacchia in attesa di esami a cui si sottoporrà. Domani allenamento alle ore 10.30.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



FORZA GIO
Se va bene ci salviamo
Vendete Bertolucci e okereke
Due zavorre