Feralpisalò-Cremonese, le pagelle di CalcioCremonese.it

La Cremonese di Stroppa sbatte contro la FeralpiSalò, le nostre pagelle dei grigiorossi

Le pagelle.

JUNGDAL 6: Sul gol ospite si tuffa leggermente in ritardo, forse colpa del fatto che vede arrivare il pallone all’ultimo. In sua difesa però possiamo dire che tiene in piedi il risultato con alcuni interventi, quello su Di Molfetta il più impegnativo.

TUIA 5.5: Non sfrutta al meglio l’occasione concessa da Stroppa di partire titolare. Palla ai piedi non è impeccabile, tutto un altro discorso se si parla di difensore, dove l’esperienza si fa sentire. Dal 75′ AFENA-GYAN: S.V.

RAVANELLI 6: Non commette errori “gravi” che possano compromettere la sua valutazione, affidabile.

LOCHOSHVILI 6: Il suo intervento dopo la parata di Jungdal su Di Molfetta è provvidenziale. Magari è poco intraprendente, ma il suo l’ha fatto.

SERNICOLA 6.5: L’unico uomo pericoloso della Cremonese quest’oggi. Le occasioni create sono diverse, ma tutte devono fare i conti con un ottimo Pizzignacco.

COLLOCOLO 6.5: Il migliore in campo per i grigiorossi assieme al sopracitato Sernicola. Bene in fase difensiva e imponente in fase di costruzione. Quando la Cremonese cerca di manovrare, il pallone passa sempre dai suoi piedi. Dal 75′ BUONAIUTO: S.V.

CASTAGNETTI 5.5: Gioca forse con sufficienza. Non c’è nulla da recriminagli, ma neanche qualcosa per cui esaltarlo. Da un giocatore con le sue qualità ci si aspetta di più.

MAJER 5.5: Vicino a un grande gol in girata, poi il nulla. Dal 46′ CODA 5,5: Pochi palloni a disposizione. Questa volta purtroppo non riesce a prendersi la squadra sulle spalle.

ZANIMACCHIA 6: L’infortunio poco prima della fine del primo tempo lo costringe a lasciare il campo. Peccato perché con le sue incirsioni poteva diventare decisivo nell’assedio alla porta avversaria. Dal 44′ QUAGLIATA 6: Scagliato in campo senza neanche riscaldarsi, ma per lui non è un problema visto che è autore di una buona prestazione.

VASQUEZ 5: Poco efficace e prende poche volte la scelta giusta. La cremonese non riesce a sfondare anche a causa della sua prestazione decisamente sottotono.

OKEREKE 5: Stroppa gli dà fiducia, ma il nigeriano lo fa ricredere della scelta di lasciare in panchina Coda. Non combina nulla in attacco e si prende anche un giallo. Dal 63′ CIOFANI 5.5: La bandiera grigiorossa ci prova a rendersi pericoloso, ma con scarsi risultati.

STROPPA 5.5: Purtroppo questo pomeriggio la sua Cremonese non riesce a replicare le ultime partite. I suoi ragazzi sono spesso confusionari e difficilmente riescono a trovarsi in fase offensiva. Testa alla prossima!

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Concludiamo le nostre valutazioni con Corini, Stroppa e società Dopo aver valutato portieri, difensori, centrocampisti...

Ultima valutazione sui grigiorossi scesi in campo in questa incredibile stagione: tocca al reparto offensivo...

Dopo portieri e difensori continua la nostra valutazione a ogni reparto della rosa appartenente alla...

Altre notizie