Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Stroppa: “Prestazione da squadra matura”

Le parole del tecnico dei grigiorossi al termine della sfida del Rigamonti contro il Brescia

La Cremonese vince 3-0 al Rigamonti contro il Brescia nella sfida valida per la 13a giornata di Serie B. Le parole di Giovanni Stroppa al termine della sfida:

PRESTAZIONE. “Bellissima partita quella di oggi. Sapevamo che era un match difficile ma siamo riusciti a venire fuori dalle iniziali difficoltà. Prestazione da squadra matura”. 

GIOCO. “Oggi siamo stati bravi nel palleggio e nelle palle sporche. Il risultato poteva essere più largo ma non è stato così e mi dispiace”. 

VITTORIA. “Ci tenevamo a vincere e così è stato. Portiamo a casa un risultato importante con la squadra che sta crescendo tanto sia a livello caratteriale che sul piano del gioco”. 

PUNTI. “Stiamo conquistando risultati importanti, sono loro a fare la differenza. A noi allenatori ci cacciano quando non otteniamo risultati. C’è un percorso e noi lo stiamo percorrendo bene. Ottimo match quello di oggi ma voglio guardare oltre”. 

TIFOSI. “La Curva è stata bellissima anche oggi. Ci sostiene sempre anche in casa quando non vincevamo”. 

JUNGDAL. “Il ragazzo si è fatto trovare pronto e l’assenza di Sarr lo ha rasserenato e caricato. È stato coraggioso e ha fatto belle cose”. 

ANTOV. “Il bulgaro arriva da un grande percorso. Lo avevo scelto io per il Monza. Ha fatto degli errori ma è migliorato tantissimo”.

BRESCIA. “Non dico nulla sapevamo che arrivavamo in un ambiente caldo e in difficoltà da sfruttare per portare gli episodi dalla nostra parte e così è successo”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico grigiorosso al termine della partita vinta contro il Venezia grazie alla...

Le parole dell’attaccante grigiorosso dopo il successo contro il Venezia La Cremonese ha vinto 1-0...

I grigiorossi esultano allo Zini dopo un match difficilissimo contro i lagunari: i ragazzi di...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese