Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cremonese 0-3: il derby del Rigamonti ai grigiorossi

I ragazzi di Stroppa divertono il pubblico giunto nella città della Leonessa e conquistano altri 3 punti importanti contro le rondinelle

Grande partita della Cremonese al Rigamonti contro il Brescia. I ragazzi di Stroppa danno spettacolo e battono le rondinelle con il risultato di 3-0. Tanti i protagonisti del match a partire dai marcatori Ravanelli, Coda e Okereke. 

PRIMO TEMPO. Inizio gara vivace con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo alla ricerca di spazi per far male agli avversari. Al quarto d’ora insiste la Cremonese che al 17′ trova la rete con Ravanelli su calcio d’angolo dopo la traversa di Vazquez. Reagisce il Brescia ma i grigiorossi recuperano il pallino del gioco e dominano trovando anche lo 0-2 con Coda grazie al cross di Antov. Primo tempo chiuso con la Cremonese in vantaggio per 2-0 al Rigamonti.

SECONDO TEMPO. Parte forte il Brescia con Olzer ma la Cremonese si difende e riparte alla ricerca del tris. Vazquez, Coda, Buonaiuto, Zanimacchia e Collocolo pericolosi in diverse occasioni. Nel finale di gara Ghiglione cala il tris ma il gol viene annullato per fallo. Tre a zero che è nell’aria e lo firma Okereke dopo la giocata di Vazquez.

CLASSIFICA. Altri tre punti per la Cremonese che, piano piano, sta scalando la classifica dopo un inizio non entusiasmante. Lecco prossimo avversario dopo la sosta per le nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi quarti a quota 67, 16 i gol segnati fino a qui da Coda, 16...

I grigiorsosi non hanno ai affrontata gli spareggi promozione tra i cadetti. Stroppa, invece, li...
Mister Stroppa ha optato per un turnover corposo ma schierando una squadra in linea con...

Altre notizie

Calcio Cremonese