Festeggia ancora la Primavera grigiorossa

I ragazzi di mister Pavesi hanno battuto anche la Feralpi Salò e continua la sua corsa verso la promozione in Primavera 1

La Primavera della Cremonese non si ferma più: altro successo questa volta la vittima della furia grigiorossa è la Feralpi Salò battuta 4-1 in casa.

Il protagonista del match contro i bresciani è bomber Stuckler autore di una tripletta dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato da Gjyla. A chiudere i conti ci ha pensato Gabbiani nel finale di partita.

Grazie a questo successo la Cremonese si porta a +5 dal Parma, secondo, e a +8 dal Brescia terzo. Il Vicenza sarà il prossimo avversario.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Lega Serie B ha comunicato il calendario ufficiale del campionato Primavera2 per la stagione...
Il tecnico lascia la guida della Primavera grigiorossa dopo quasi 200 panchine. Tra i traguardi...
Il programma di questo fine settimana del settore giovanile grigiorosso...

Altre notizie