Le parole del calciatore grigiorosso Luca Valzania nel post partita di Cremonese-Cittadella
Ritorno in campo e 100ª presenza in grigiorosso per Luca Valzania. Nel post partita, il centrocampista classe 1996 ha espresso tutta la sua gioia per il suo rientro in campo dopo l’infortunio e per il passaggio del turno.
Le sue parole.
I SUOI OBIETTIVI PERSONALI. “Mi sento bene, mi alleno con la squadra da due mesi e sto recuperando la condizione fisica, al momento mi interessa solo quello. Penso di essere tornato bene, come mi ero prefissato, adesso sono a disposizione dell’allenatore. La rosa è ampia e lui farà le sue scelte, ma cercherò di ritagliarmi il maggior spazio possibile nel corso della stagione. Per me Cremona è una seconda famiglia e, escluso l’intermezzo che è andato come è andato, è la mia quarta stagione qui. Adesso penso solamente al futuro e a come poter aiutare il gruppo”.
SULLA SUA PRESTAZIONE. “Quella di oggi è stata un’ora di gioco importante per me, soprattutto perché ero al rientro dopo otto mesi. Mi sentivo bene in campo e all’interno della partita stessa, sono felice per questo perché rientrare da certi infortuni non è mai semplice. Ora voglio tornare ai miei livelli del passato”.
GLI OBIETTIVI DELLA CREMONESE. “Secondo me siamo una squadra in crescita, partita dopo partita stiamo facendo gruppo e ci stiamo unendo sempre di più. Se capiamo realmente il nostro valore possiamo crescere ed essere veramente fastidiosi a tutti gli avversari”.