Martedì pomeriggio i lombardi e i veneti si ritrovano dopo la sfida di campionato per il match di Coppa
Martedì alle ore 15 la Cremonese ospita il Cittadella allo Zini dopo la vittoria conquistata in campionato al Tombolato. In programma c’è la sfida di Coppa Italia.
Dunque morale altro in casa grigiorossa che si presenta alla sfida con l’intenzione di interrompere la maledizione dello Zini battendo i veneti anche davanti ai propri tifosi.
Dal lato opposto un Cittadella demoralizzato dopo il KO di campionato e pronto a vendicarsi e tornare a sorridere.
PROBABILI FORMAZIONI
La Cremonese scenderà in campo con il 3-5-2: Sarr tra i pali; difesa a tre composta da Antov, Ravanelli e Lochoshvili, a centrocampo spazio a Sernicola sulla destra, Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto e Zanimacchia In avanti Okereke con Ciofani.
Il Cittadella, invece, si schiererà con il 4-3-1-2: Kastrati in porta; difesa formata da Salvi, Pavan, Angeli e Giraudo con Vita, Branca e Carriero a comporre il trio a centrocampo, Cassano trequartista a sostegno delle due punte Pittarello e Maistrello.
CREMONESE(3-5-2): Sarr; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Ciofani, Okereke. Allenatore: Stroppa
CITTADELLA(4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Angeli, Giraudo; Vita, Branca, Carriero; Cassano; Pittarello, Maistrello. Allenatore: Gorini.
CREMONESE-CITTADELLA, DOVE SEGUIRE IL MATCH
Il match tra Cremonese e Cittadella, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma alle ore 15 di martedì 31 ottobre allo Zini di Cremona, si potrà seguire in esclusiva sulle reti Mediaset e tramite la diretta testuale di Calciocremonese.it.