Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match contro il Cittadella
Al Tombolato la Cremonese vince 2-1 contro il Cittadella grazie ad un infuocato finale di partita aperto con la rete di Ravanelli e chiuso con la rete decisiva di Vazquez. Ecco il commento di Giovanni Stroppa:
VITTORIA. “Dovevamo chiudere subito la partita e meritavamo di farlo già nella prima frazione. Abbiamo concesso la rete del pari e fatto ancora degli errori. Abbiamo sofferto il finale ma non abbiamo mollato. Partita bella per la cattiveria e l’atteggiamento dei miei. Vittoria sudata su un campo difficile, faccio i complimenti ai ragazzi”.
RAVANELLI, VAZQUEZ E GRUPPO. “Occhi è entrato ha dato il massimo e ha cambiato le sorti del match, è stato decisivo. Sono contento per i gol di Ravanelli e Vazquez, reti ed esultanza che hanno portato morale alla squadra. Mi porto a casa questo oltre ai tre punti. Questo dimostra che il gruppo ci tiene ad uscire da questa difficile situazione. Dobbiamo svoltare in casa perché meritiamo un’altra classifica”.
ZINI E TRASFERTA. “Io ho un’idea su cosa cambia da quando giochiamo in casa a quando siamo fuori. Dobbiamo migliorare ancora dal punto di vista fisico, atletico e nel gioco. Quando arriveremo ad alti livelli ci sbloccheremo anche in casa. Purtroppo sbagliamo ancora tanto e regaliamo ripartenze agli avversari, dobbiamo migliorarci nel difendere certe situazioni”.
CITTADELLA. “Nel primo tempo abbiamo sofferto gli avversari soltanto per una ventina di minuti poi basta. Il Cittadella è una squadra bravissima nel gioco verticale con gli attaccanti ma ci siamo difesi bene”.