Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Stroppa: “Vittoria sudata su un campo difficile, complimenti ai ragazzi”

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match contro il Cittadella

Al Tombolato la Cremonese vince 2-1 contro il Cittadella grazie ad un infuocato finale di partita aperto con la rete di Ravanelli e chiuso con la rete decisiva di Vazquez. Ecco il commento di Giovanni Stroppa:

VITTORIA. “Dovevamo chiudere subito la partita e meritavamo di farlo già nella prima frazione. Abbiamo concesso la rete del pari e fatto ancora degli errori. Abbiamo sofferto il finale ma non abbiamo mollato. Partita bella per la cattiveria e l’atteggiamento dei miei. Vittoria sudata su un campo difficile, faccio i complimenti ai ragazzi”. 

RAVANELLI, VAZQUEZ E GRUPPO. “Occhi è entrato ha dato il massimo e ha cambiato le sorti del match, è stato decisivo. Sono contento per i gol di Ravanelli e Vazquez, reti ed esultanza che hanno portato morale alla squadra. Mi porto a casa questo oltre ai tre punti. Questo dimostra che il gruppo ci tiene ad uscire da questa difficile situazione. Dobbiamo svoltare in casa perché meritiamo un’altra classifica”.

ZINI E TRASFERTA. “Io ho un’idea su cosa cambia da quando giochiamo in casa a quando siamo fuori. Dobbiamo migliorare ancora dal punto di vista fisico, atletico e nel gioco. Quando arriveremo ad alti livelli ci sbloccheremo anche in casa. Purtroppo sbagliamo ancora tanto e regaliamo ripartenze agli avversari, dobbiamo migliorarci nel difendere certe situazioni”. 

CITTADELLA. Nel primo tempo abbiamo sofferto gli avversari soltanto per una ventina di minuti poi basta. Il Cittadella è una squadra bravissima nel gioco verticale con gli attaccanti ma ci siamo difesi bene”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I grigiori devono accelerare per non perdere contatto alla coppia Parma-Venezia e tenere a perte...
Continua la preparazione in vista della gara con il Pisa in programma sabato 25 novembre...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 30 novembre 2023.

...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese