Crolla un record di Daniel Ciofani

Il palermitano Stulac ha segnato la rete del 2-2 contro lo Spezia al minuto 103 e 09 secondi, firmando così il gol più tardivo della storia del calcio italiano

Dopo il rinnovo di questa estate, forse, Daniel Ciofani si aspettava di avere un ruolo un po’ più centrale nel nuovo progetto Cremonese. Così non è e visto che le notizie cattive non vengono mai da sole, il numero 9 grigiorosso ha perso un altro primato, quello del gol segnato al minuto più tardivo.

Stulac soffia un record a Ciofani

Ciofani deteneva questo primato grazie alla rete segnata ai tempi del Frosinone (nel 2019) quando al minuto 102 e 43 secondi impallinò il Parma regalando il successo ai ciociari. Ieri questo record è stato battuto da Leo Stulac che, grazie al gol segnato al minor 103 e 09 secondi (che è valso il definitivo 2-2 tra Palermo e Spezia) ha firmato così il gol più tardivo della storia del calcio italiano.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sarà Edoardo Manedo Mazzoni di Prato a dirigere la sfida tra Cremonese e Virtus Entella...
Il centrale è tornato in campo contro il Cesena e aumenta le alternative per il...

Altre notizie