Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Qui Südtirol, Bisoli: “La Cremonese è una seria candidata per vincere il campionato”

Il tecnico del Südtirol Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di domani contro la Cremonese 

Le dichiarazione di Pierpaolo Bisoli, allenatore del Südtirol, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i grigiorossi. Secondo Bisoli, la Cremonese è una seria candidata per la vittoria del campionato.

Le sue parole. 

COME ARRIVA IL SÜDTIROL A QUESTA SFIDA. “La squadra si è allenata molto bene durante questa sosta. Il gruppo ha ritrovato la giusta concentrazione. Abbiamo recuperato totalmente Rauti e parzialmente Casiraghi. Merkaj non sta ancora benissimo, quindi non sarà convocato per la sfida di domani. Anche Lunetta è indisponibile a causa di un problema alla caviglia. Casiraghi non partirà titolare perché ha solo trenta minuti nelle gambe, ci darà una mano a gara in corso”.

SULLA CREMONESE. “Sotto la guida di Stroppa viaggiano spediti. Sono una seria candidata per vincere il campionato. Domani troveremo un avversario difficile da affrontare, ma vogliamo fare risultato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma di questo fine settimana del settore giovanile grigiorosso Tutti ai blocchi di partenza:...

I 24 calciatori grigiorossi convocati da Giovanni Stroppa per la sfida di domani pomeriggio contro...

Le parole del tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa alla vigilia del match contro il Pisa Alla...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese