Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Como-Cremonese, le pagelle di CalcioCremonese.it

La Cremonese continua la sua striscia di risultati utili consecutivi in trasferta, le nostre pagelle dei grigiorossi

Le pagelle. 

SARR 7: Ipnotizza Cutrone dagli undici metri. Molto bene anche nelle uscite e nei tiri dalla distanza. Nel finale rischia di macchiare la sua prova con un’uscita a vuoto.

ANTOV 6.5: Ripaga a pieno la fiducia concessa da Stroppa. Un muro in difesa e decisivo con il suo salvataggio quasi sulla linea nel finale.

BIANCHETTI 6: Prova tutto sommato positiva. Cutrone è un cliente molto scomodo, ma lui riesce quasi sempre a fermarlo.

LOCHOSHVILI 5: L’espulsione condiziona pesantemente il suo giudizio finale. Furbo nel commetterlo fuori dall’area di rigore.

ZANIMACCHIA 5.5: Troppo spento. Non riesce mai a far la giocata oppure trovare il guizzo per servire i compagni. Dal 62′ QUAGLIATA 6: Entra per dare sostanza e si sacrifica quando la Cremo si ritrova in dieci.

COLLOCOLO 5.5: Non all’altezza delle ultime prestazioni. Il giallo dopo poco più di venti minuti è un peso che deve portarsi dietro per il resto della gara. Forse ci ha abituati troppo bene. Dal 46′ BERTOLACCI 6: Si rimbocca le maniche e aiuta la squadra a difendere il vantaggio.

CASTAGNETTI 6: Senza infamia e senza lode si prende la sufficienza. Porta a termine il suo lavoro senza strafare, ma anche sbagliando pochissimo. Dal 80′ PICKEL: S.V.

VAZQUEZ 6: Ubriaca la difesa del Como con le sue serpentine e i suoi dribbling. Cresce sempre di più il feeling con Coda. Dal 62′ TSADJOUT 6: Inizia molto bene servendo l’assist a Coda, poi però commette un fallo ingenuo e causa il calcio di rigore, vanificando quanto di buono fatto prima.

SERNICOLA 6: Si vede poco in attacco. In fase difensiva disputa una buona partita senza gravi sbavature.

OKEREKE 6.5: Non poteva chiedere di meglio dalla sua prima partita da titolare con Stroppa. Si inventa il gol del due a zero recuperando palla e battendo Semper. Dal 46′ MAJER 5: Si addormenta in occasione del gol di Cutrone.

CODA 8: Dategli un pallone e lui lo trasforma in gol. Perfetto dagli undici metri e micidiale nel tu per tu con il portiere. In poche partite è già diventato il volto di questa Cremonese.

STROPPA 6.5: I grigiorossi partono molto forte, poi soffrono nella ripresa, ma sono bravi a resistere anche in dieci e portare a casa i tre punti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Cremonese di Stroppa cala il tris in casa contro lo Spezia. Sernicola è un...

Bertolacci e Ciofani regalano il passaggio del turno alla Cremonese. Le nostre pagelle dei grigiorossi...

La Cremonese di Stroppa espugna il Tombolato nei minuti di recupero grazie a un gol...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese