I ragazzi di mister Stroppa vincono al Sinigallia grazie alla doppietta di Coda e Okereke. Super Sarr
Al Sinigallia arriva il terzo successo stagionale per la Cremonese: battuto 3-1 il Como. Protagonista Coda con una doppietta, Okereke firma il 2-1 mentre Sarr para un rigore. Può essere la vittoria della svolta.
PRIMO TEMPO. La Cremonese parte subito forte e trova il vantaggio al 16esimo grazie al rigore trasformato da Coda. I grigiorossi schiacciano il piede sull’acceleratore e trovano il raddoppio con Okereke giusto 16 minuti dopo, al 32esimo. Nel finale di prima frazione i ragazzi di Stroppa mollano un po’ e il Como trova il gol dell’1-2 ma l’arbitro annulla per fuorigioco. La prima frazione si conclude così sul 2-0 per la Cremonese.
SECONDO TEMPO. Il Como rientra in campo più aggressivo della Cremonese e trova il gol che riapre la partita con uno scatenato Cutrone ma i grigiorossi non mollano e chiudono i conti con Coda. Nel finale Sarr para un rigore e salva il risultato.
CLASSIFICA. Coda, Okereke e Sarr permettono ai grigiorossi di trovare la terza vittoria stagionale che vale il settimo posto con 13 punti.