Nel report dell’allenamento odierno la notizia dell’infortunio del difensore grigiorosso
Al campo “Soldi” la Cremonese ha dato inizio alla missione Como (domenica 8 ottobre alle ore 16.15 al Sinigallia).
Nel report odierno sul sito della societĆ di Via Postumia le attivitĆ svolte dai grigiorossi: attivazione ed esercitazioni tecniche sul possesso palla e lavoro atletico per chi ha giocato contro il Parma e partita a ranghi misti con alcuni elementi della formazione Primavera per il resto della squadra.
Insieme alla nota sull’allenamento le notizie sugli infortunati: attivitĆ differenziata per Buonaiuto mentre Ravanelli ĆØ stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione muscolare alla coscia. Il giocatore ha giĆ cominciato il suo percorso riabilitativo.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Oltre a Bianchetti, c’ĆØ un altro grosso problema: questa lumaca Vazquez, che ferma in velocitĆ tutte le fasi dell’attacco. Castagnetti ĆØ un buon regista, perchĆ© serve uno che gira per il campo e blocca tutte le combinazioni veloci, perde tanti palloni al centro e raramente riesce a centrare la porta?
Io onestamente passerei a 4
Forza luca!
Con Bianchetti sconfitta sicura