Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Cremonese

Reggiana-Cremonese, le pagelle di CalcioCremonese.it

La Cremonese di Balllardini recupera il doppio svantaggio e riesce a portarsi a casa un punto, le nostre pagelle dei grigiorossi

Le pagelle. 

SARR 5.5: Sul rigore di Pettinari si distende il più possibile, ma è imparabile. In occasione del gol di Portanova, l’estremo difensore grigiorosso si fa sorprendere sul suo palo. Vero che la conclusione era molto potente, però si poteva fare di più.

GHIGLIONE 5: Commette il fallo da rigore su Vergara. Ingenuità clamorosa per un calciatore del suo calibro. Dal 46′ QUAGLIATA 6: Contribuisce a mettere all’angolo la Reggiana nel secondo tempo.

BIANCHETTI 5.5: Nel primo tempo non è sempre perfetto e la sua prova è macchiata da qualche sbavatura. Meglio ultimi minuti tiene con difficoltà il subentrato ed ex compagno Gondo.

COLLOCOLO 6.5: Il suo gran tiro riapre il match. Stop di petto e conclusione che bacia il palo. Prima rete per lui con la maglia della Cremonese. Dal 78′ TSADJOUT: S.V.

CASTAGNETTI 6.5: In cabina di regia è molto bravo. Poco più di un’ora nella quale si sacrifica molto. Esce dal campo senza rimpianti. Dal 63′ BUONAIUTO 6: Vicino al gol dopo una grandissima azione personale. Come un motore Diesel ha bisogno di qualche minuto per iniziare a ingranare.

LOCHOSHVILI 7: Grandissima prestazione la sua. Presente ovunque, imperiale in difesa e creativo in attacco. Il jolly in campo per i grigiorossi.

SERNICOLA 6: Cresce nella ripresa (come tutta la Cremonese d’altronde). Propositivo in fase offensiva.

ABREGO 5: Giornata no per il calciatore argentino. Tanti errori, il culmine arriva quando buca completamente il cross che porta al gol di Portanova. Dal 46′ OKEREKE 6: Prima partita ufficiale in questa stagione per lui. Vivacizza il gioco offensivo con cross e inserimenti.

ZANIMACCHIA 5.5: Sottotono rispetto alle precedenti partite. Non è mai nel vivo del gioco, in attacco mancano i suoi guizzi. Dal 63′ MAJER 6: L’azione del pareggio di Coda parte dai sui piedi.

VAZQUEZ 5.5: C’è la voglia di spaccare tutto e diventare decisivo, purtroppo non basta per esserlo veramente. Diverse conclusioni verso la porta avversaria, ma poca sostanza.

CODA 7.5: Signori, poco da dire. Dopo qualche minuto sfiora un gol fotocopia di quello nel finale. La sua coordinazione e tecnica non è da tutti. Il vero condottiero in campo per la Cremo.

BALLARDINI 6: La sua Cremonese balla un po’ troppo in difesa. Bisogna ripartire da un secondo tempo perfetto.

 

 

 

 

 

 

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese