
Le parole del tecnico della Cremonese al termine della gara contro i granata
La Cremonese ha recuperato 2 gol e pareggiato 2-2 contro la Reggiana nel match valido per la 5a giornata di Serie B. Le parole del tecnico grigiorosso Davide Ballardini al termine della gara:
PARTITA. “Nel primo tempo la Reggiana ha fatto poco se non un tiro e il rigore. Noi, invece, abbiamo avuto diverse occasioni. Abbiamo subìto le ripartenze degli avversari ma sotto 2-0 non abbiamo mollato e abbiamo recuperato”.
PRESTAZIONE. “Sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi e del punto conquistato. Oggi fatta una partita di cuore e di intensità ”.
PAREGGIO. “Ci sono diverse partite che sono molto difficili. Abbiamo creato molto ma non siamo riusciti a concretizzare bene. Nell’unico match vinto, invece, non abbiamo fatto molto e nonostante questo abbiamo conquistato i tre punti. I numeri dicono che siamo nettamente più pericolosi degli avversari ma ci sono tante partite così”.
REGGIANA. “Reggiani forti, non è stato facile giocare contro di loro, hanno giocato tutti dietro alla linea della palla e chiuso ogni spazio”.Â
RIGORE. “Mi è stato detto che Ghiglione ha calciato il piede dell’avversario quindi ci sta il rigore”.Â
ABREGO. “Non volevamo giocarci un cambio così ma purtroppo è successo. Abrego ha sbagliato nell’azione del secondo gol loro, la palla ce l’aveva lui. Ogni giocatore deve fare bene ogni cosa”.Â
TIRI. “I dati sono molto importanti ma non sempre. Noi prima di questa partita eravamo primi in tutto. I dati alla lunga poi diventano importanti e dicono chi ha fatto realmente bene. Per ora la partita dove abbiamo vinto non abbiamo fatto tanti tiri e quindi questi dati lasciano il tempo che trovano”.
