Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Reggiana-Cremonese, probabili formazioni e dove seguire il match

Grigiorossi e granata si affrontano sabato alle 16.15 per la 5a giornata di Serie B

La quinta giornata di Serie B ci offre il match tra la Reggiana e la Cremonese con fischio di inizio alle ore 16.15 di sabato 16 settembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La sfida vede i reggiani reduci dal pareggio nel derby sentitissimo contro il Parma (0-0) dopo i successi contro Feralpi Salò e Cittadella (2-0 in casa entrambe le gare) e la sconfitta in trasferta contro il Pisa.

Meno brillante l’inizio di campionato della Cremonese: i grigiorossi arrivano dal pari contro il Catanzaro, la sconfitta contro il Bari, la vittoria contro la Ternana e l’1-1 contro la Sampdoria. I ragazzi di Ballardini sono ancora alla ricerca della quadra per poi ingranare la marcia più alta e correre spediti verso il ritorno in Serie A, obiettivo principale.

REGGIANA-CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nesta ritrova Marcandalli rientrato dalla squalifica mentre sono da valutare le condizioni di Crnigoj. Presente l’ex Gondo con Pettinari. La Cremonese molto probabilmente si schiera con lo stesso schema visto in campo contro la Sampdoria: il 4-3-2-1. Sarr tra i pali; Lochoshvili e Bianchetti centrali con Sernicola e Quagliata sulle fasce. A centrocampo Collocolo, Castagnetti e Pickel con la coppia Vazquez-Okereke dietro all’unica punta Coda.

Reggiana (4-3-3): Bardi; Libutti, Ronzio, Romagna, Sampirisi; Vergara, Kabashi, Bianco; Portanova, Pettinari, Gondo. Allenatore: Nesta.

Cremonese (4-3-2-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Castagnetti, Pickel; Vazquez, Okereke; Coda. Allenatore: Ballardini.

REGGIANA-CREMONESE, DOVE SEGUIRE IL MATCH

Il match tra Reggiana e Cremonese, in programma sabato 16 settembre alle ore 16.15 al Mapei Stadium e valido per la 5a gironata di Serie B, sarà  trasmesso su Sky Sport, Dazn e Zona Dazn. Inoltre CalcioCremonese dà la possibilità di seguire la partita tramite la diretta testuale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi in crescita continua. La promozione può essere un obiettivo concreto ...
I grigiorossi hanno superato l'esame Venezia con successo e ha lanciato un messaggio chiaro alle...

Il bomber ex Genoa è a quota 9 reti mentre l’ex Parma è il re...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese