Qui Arvedi, allenamento terminato

Al centro sportivo cremonese continua la preparazione dei grigiorossi alla prossima partita contro la Reggiana

Ultimo allenamento della settimana per la Cremonese al centro sportivo “Giovanni Arvedi” con i grigiorossi che preparano la sfida di sabato 16 settembre contro la Reggiana e valida per la quinta giornata di Serie B.

Dopo l’attivazione muscolare i ragazzi di Ballardini hanno proseguito il lavoro con una partita tattica (costruzione dell’azione e contrapposizione si legge sul sito della Cremonese, e una a tutto campo da 20 minuti per 2 tempi.

Dopo la sgambata odierna domani giornata di riposo con gli allenamenti che ricominceranno lunedƬ prossimo sempre al centro sportivo “Giovanni Arvedi”.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

C'ĆØ fermento in cittĆ  per l'attesa manifestazione, anche in casa grigiorossa il programma del prepartita...
Si rinnova il sostegno a Fondazione AIRC con la campagna solidale ā€œUn Gol per la...
Gara importante per i grigiorossi, che cercano la terza vittoria consecutiva per puntare in alto......

Altre notizie