Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Montorfano: “Ballardini può riportare la Cremo in A”

Le parole dell’ex calciatore e tecnico grigiorosso a TMW Radio

Mario Montorfano, ex calciatore e tecnico della Cremonese, ha parlato dei grigiorossi ai microfoni di TMW Radio, ecco le sue parole:

UNA VITA ALLA CREMONESE.Ho vissuto ben 34 anni alla Cremonese. Ho allenato le giovanile e per ben tre volte anche la prima squadra in Lega Pro”.

MERCATO. “Ora i grigiorossi hanno fatto un buon mercato e preso giocatori come Bertolacci, Coda e Vazquez. La squadra ha dei doppioni per ogni ruolo e va bene ma è la più “anziana”. Non bastano i nomi ma i fatti per fare bene. Ora bisogna vedere i casi Okereke e Valeri”. 

BALLARDINI. “La scorsa stagione la Cremonese è stata molto sfortunata. Mi ricordo un rigore sbagliato da Dessers con Alvini ancora allenatore e il KO contro la Sampdoria. Con Alvini la Cremo giocava bene ma in modo insicuro mentre con Ballardini c’è più sicurezza. Sono sicuro che lui riuscirà a centrare la A”. 

CODA. “Nelle ultime partite del 2011 Massimo disse che non c’entrava nulla con questa categoria il suo valore si è manifestato con Lecce e Benevento”. 

RIVALI. “Ci sono tante belle squadre: Bari, Palermo, Parma. Ma occhio al Catanzaro che ho visto a Cremona. Sarebbe incredibile il triplo salto”. 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi in crescita continua. La promozione può essere un obiettivo concreto ...
I grigiorossi hanno superato l'esame Venezia con successo e ha lanciato un messaggio chiaro alle...

Il bomber ex Genoa è a quota 9 reti mentre l’ex Parma è il re...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese