Le parole dell’ex calciatore e tecnico grigiorosso a TMW Radio
Mario Montorfano, ex calciatore e tecnico della Cremonese, ha parlato dei grigiorossi ai microfoni di TMW Radio, ecco le sue parole:
UNA VITA ALLA CREMONESE. “Ho vissuto ben 34 anni alla Cremonese. Ho allenato le giovanile e per ben tre volte anche la prima squadra in Lega Pro”.
MERCATO. “Ora i grigiorossi hanno fatto un buon mercato e preso giocatori come Bertolacci, Coda e Vazquez. La squadra ha dei doppioni per ogni ruolo e va bene ma è la più “anziana”. Non bastano i nomi ma i fatti per fare bene. Ora bisogna vedere i casi Okereke e Valeri”.
BALLARDINI. “La scorsa stagione la Cremonese è stata molto sfortunata. Mi ricordo un rigore sbagliato da Dessers con Alvini ancora allenatore e il KO contro la Sampdoria. Con Alvini la Cremo giocava bene ma in modo insicuro mentre con Ballardini c’è più sicurezza. Sono sicuro che lui riuscirà a centrare la A”.
CODA. “Nelle ultime partite del 2011 Massimo disse che non c’entrava nulla con questa categoria il suo valore si è manifestato con Lecce e Benevento”.
RIVALI. “Ci sono tante belle squadre: Bari, Palermo, Parma. Ma occhio al Catanzaro che ho visto a Cremona. Sarebbe incredibile il triplo salto”.