
La Cremonese di Ballardini non va oltre il pareggio in casa contro la Sampdoria, le nostre pagelle dei grigiorossi
Le pagelle.
SARR 5.5: Si fa cogliere impreparato sul tiro di Pedrola in occasione del gol blucerchiato. Peccato perché per il resto della gara non aveva commesso errori.
SERNICOLA 6: Spinge molto in fase offensiva ed è attento a stringersi e chiudere in quella difensiva. Sufficienza più che meritata.
BIANCHETTI 6: Centrale solido e affidabile. Un po’ indeciso in fase di uscita, ma nulla che possa macchiare la sua prestazione.
LOCHOSHVILI 5.5: Dalla sua parte la Sampdoria è molto pericolosa e sul gol del pareggio è troppo leggero. Cerca di rendersi pericoloso in fase offensiva, ma l’esito non è positivo.
QUAGLIATA 6: Sulla sua fascia domina e vince il duello con Stojanovic. Un po’ nervoso nel finale, ma la foga agonistica è segnale di dedizione e attaccamento alla maglia.
PICKEL 6.5: L’autore del gol grigiorosso, il suo primo in Serie B. Peccato non sia bastato per conquistare i tre punti.
BERTOLACCI 5.5: Siamo sempre al solito discorso. Benino e troppo poco rispetto alle sue qualità. Ha bisogno di tempo per adattarsi ai meccanismi di gioco. Dal 75′ CASTAGNETTI: S.V.
COLLOCOLO 6: Si fa ipnotizzare da Stankovic in occasione del gol di Pickel. Per il resto non si può recriminargli nulla e dargli la sufficienza. Dal 75′ ZANIMACCHIA 6: Contribuisce al pressing grigiorosso nel finale. Ha un’occasione abbastanza importante, ma Stankovic non si fa superare.
VASQUEZ 5.5: Ci prova in tutti i modi a segnare, ma il portiere blucerchiato è imperiale. Lo scontro tra i due se lo aggiudica Stankovic.
BUONAIUTO 6.5: MVP per la Cremonese questa sera. Molto ispirato e sempre nel vivo del gioco, in particolare nel primo tempo. Nella ripresa cala un po’, forse anche a causa della stanchezza. Dal 87′ ABREGO: S.V.
CODA 5.5: Sia chiaro, replicare la partita di Terni era veramente molto difficile. Tuttavia, l’attaccante dei lombardi questa sera sbaglia qualche tap in e non riesce mai a impensierire Stankovic e la difesa blucerchiata. Dal 75′ TSADJOUT: S.V.
BALLARDINI 6: La sua Cremonese crea tanto ma sciupa troppo. Merito anche del portiere blucerchiato, ma bisogna migliorare in fase di finalizzazione.
